VERONA IN LOVE

Come tutti gli anni, anche quest’anno, VERONA, la città dell’amore per antonomasia, si veste di rosso e in occasione di San Valentino, 13-14-15-16 febbraio, si gonfia d’amore in ogni dove.

La città, da Piazza dei Signori a Piazza Bra, passando per cortile Mercato Vecchio, Arsenale Austriaco e l’immancabile Casa di Giulietta, accoglie gli innamorati in arrivo da ogni angolo d’Italia.

image

La città più romantica, la città di Giulietta e Romeo è capace di emozionare, commuovere e suggestionare gli amanti di ogni età.

Sul sito www.veronainlove.it troverete il programma dettagliato degli eventi.

Qui ne ricordo qualcuno: – Il Sigillo d’Amore – Pergamena personalizzata per gli innamorati che riporta i due nomi scritti a mano in stile gotico, uniti tra loro da un sigillo di ceralacca. E’ possibile prenotare il “Sigillo d’Amore” entro l’8 febbraio visitando uno dei siti www.veronainlove.it o www.radiopico.it.

image

Il Messaggio del Cuore – TI AMO E TE LO SCRIVO…. Lasciate il vostro messaggio sulla bacheca di Verona in Love; le frasi più originali saranno premiate.

Torre dei Lamberti in Love – Sulla cima dell’amore, nel cuore della città. L’amore prende quota sulla Torre dei Lamberti, illuminata di rosso e dalla cui sommità si gode un panorama mozzafiato sulla città del mito eterno e sul cuore da scoprire di Piazza dei Signori.

Luminarie d’amore – La passeggiata nel centro storico della città sarà particolarmente romantica, grazie alla speciale e coreografica atmosfera creata dai grandi cuori rossi luminosi; inoltre i negozi del centro rendono omaggio all’amore allestendo a tema le proprie vetrine.

Due Cuori a Tavola – Per tutti i quattro giorni, alcuni ristoranti proporranno uno speciale menù legato al tema dell’amore, ideato appositamente per le coppie che vogliono festeggiare San Valentino con una cena romantica. L’elenco dei ristoranti e dei menù proposti è disponibile sul sito www.veronainlove.it

Un bacio

Lascia un Commento