Quando si incontrano certe realtà di grande qualità, è difficile trovare gli aggettivi giusti per esaltarle, sono al di sopra di ogni elogio.
Il ristorante “La Palta” fa parte di questa categoria di eccellenza; le mani magiche della chef Isa Mazzocchi mettono in essere l’alta qualità della cucina naturale Piacentina e la sua arte, altamente professionale, mette al centro la salute del cliente, partendo dalle salde radici della cucina tradizionale. Con Isa Mazzocchi bisogna citare il marito, che porta la cucina alla sala con competenza talentuosa e naturalezza; una lode va anche alla sorella di Isa, Monica Mazzocchi e al rispettivo marito Marco Sogni.
I quattro formano un team affiatato che non ha perso il gusto per l’ospitalità e che conserva la semplicità della vita di paese. La famiglia fa sentire il cliente ospite regalando cordialità, sorrisi e qualche battuta.
“La Palta” gode anche di una ubicazione bucolicamente magnifica incastonata come un gioiello in un diadema di colline dolci e verdi pianure della Val Tidone.
Ci sono tutti i motivi per programmare una gita fuori porta!?
Ristorante “La Palta” loc. Bilegno, 67 – 29011 Borgonovo Val Tidone (PC) – tel. 0523/862103 cell. 345/3360722 www.lapalta.it e-mail lapalta@libero.it