
Altra tappa del Tour “Tutti a tavola per l’EXPO’ 2015”, il Rist. del Golf “IL TORRAZZO” di Cremona.
Posto di charme: la location è una favola, in mezzo ad un mare di verde, il prato del golf dà senso di infinito e profuma di relax e di sana tranquillità. Nella struttura ristorante, ci sono due sale: una, al piano terra, è ampia e luminosa e grazie alla grande vetrata panoramica che si affaccia sul campo da golf, concede la sensazione di pranzare in mezzo all’erba. L’altra è al primo piano, più intima e riservata è utilizzata più spesso per eventi privati.
Il verde del campo da golf, regala un incantevole scenario a pochi Km dal centro città; è facile sentire il profumo dei fiori e bearsi delle essenze arboree; stimolare i sensi e prepararsi a soddisfare con piacere quello del palato.
In questa atmosfera bucolica, passa in secondo piano il menù: quello che si mangia non, può che essere di eccellenza, arte culinaria e ambiante uniti, creano sensazioni di piacere ai massimi livelli.
La sera poi dell’invito, ad accompagnare piatti di alta cucina, si sono impegnate anche due cantine che sempre sono una certezza: cantina CAMINELLA e cantina MONTESISSA, due nomi una garanzia.
Grazie a tutti.
Rist. del Golf “IL TORRAZZO” – Via Castelleone, 101 – Loc. San Predengo – Cremona e-mail = segreteria@golfiltorrazzo.it = tel. 0372/471563