Rinomato il ristorante di Gandino “Al Portichetto” dove si fanno spazio professionalità e tanta passione e dove, sempre, si cerca di mettere a proprio agio gli ospiti per farli sentire a casa loro.
Il ristorante è gestito da Mariangela e Fabio che per anni hanno accumulato esperienza nella ristorazione appassionandosi alla buona cucina e al buon vino, esibendosi in piatti unici ma seguendo l’antica tradizione locale, portando in tavola i sapori indimenticabili della loro terra.
La cucina non si limita però alle tradizioni bergamasche ma propone anche specialità di pesce. Inoltre lo chef e patron Fabio Ravasio, con il suo staff in cucina, offre all’affezionata clientela speciali serate a tema. Il locale si trova piacevolmente immerso nel verde a pochi passi dall’antico borgo medioevale di Gandino ed e’ particolarmente consigliato per chi ama le passeggiate all’aria aperta e le visite culturali e gastronomiche nelle valli in prossimità.
Non vogliamo di proposito citare i piatti che chef e staff elaborano e propongono, per sollecitare la curiosità dei buongustai.
Il ristorante “Al Portichetto” si trova a Gandino Lombardia (BG) in Via Silvio Pellico, 10 – per prenotazioni tel. 035.745653
Per le calde serate estive è a disposizione un’ampia terrazza esterna.