PAVE’ – Pasticceria a Milano

PAVE’ è una pasticceria con laboratorio a vista. un luogo di incontro, un mondo semplice alla pari dei prodotti che ne escono. Uno spazio capace di amplificare il gusto e dare valore al tempo

Lo spazio riservato al pubblico, amplifica il gusto. I mobili che lo arredano, sono simili al soggiorno di casa, le pareti di colore morbido, assieme alle lampade a braccio, creano relax e invitano alla lettura di un libro o di un giornale.

Spesso il profumo del pane si mischia a quello dei dolci e le parole tra clienti si mescolano alle note ovattate.

image

PAVE’ sforna pane, biscotti, prodotti da forno, crostate, meringhe e altre bontà. Da novembre a gennaio poi, produce panettoni specialissimi nel nome del lievito madre, una propensione a bilanciare tradizione e modernità con la convinzione che i sapori si arricchiscono utilizzando ingredienti di qualità e di bontà selezionata.

image

Al PAVE’ tutto viene preparato nel laboratorio e controllato direttamente per tutto il ciclo di lavorazione nella convinzione che solo in questo modo si sviluppa appieno il concetto di artigianalità. Il panettone, assolutamente artigianale, impastato con mani esperte e controllato da occhi attenti, è proposto in due tipologie: – Panettone classico, preparato con lievito madre, miele, vaniglia del Madagascar, uvette e canditi; – Panettone al cioccolato, preparato sempre con lievito madre, miele, vaniglia del Madagascar e perle al cioccolato. (entrambi sono proposti in 3 formati, 500 gr., 1 kg., 2 kg.)

Se cercate il vero panettone artigianale, questo è il posto giusto.

PAVE’ – C.so Buenos Ayres, traversa Via Felice Casati, 27 – Milano – tel  02/94392259

 

Lascia un Commento