Meglio soli che male accompagnati!

Siete single e non sopportate San Valentino? Festeggiate San Faustino con una divertente cena al Castello di Gropparello.

Ogni anno, a San Valentino, il bombardamento mediatico ci regala una compilation di spot che sponsorizzano l’amore perfetto, tra rose, cene e soggiorni di coppia. A farne le spese, come sempre, sono le persone che della festa degli innamorati ne hanno abbastanza e che, a San Valentino, preferiscono di gran lunga San Faustino, meno noto ma con un fan club decisamente più ampio, se è vero che il 15 febbraio, giorno in cui cade la ricorrenza, è considerata la festa dei single. E cosa c’è di meglio di un castello solitario e di un banchetto in compagnia di altri single per festeggiare?

image

Sabato 15 febbraio, alle 20.30, per venire in soccorso ai single di tutto il mondo, alla Massseria del Castello di Gropparello – sulle colline piacentine – si consuma Il Banchetto degli Sconosciuti, una divertente cena a lume di candela su tavoli quadrati da 10 persone, con sorteggio dei posti a tavola, servizio in costume medievale e un maggiordomo ambiguo ad animare la serata. In un angolo della sala, verrà allestito un set fotografico con tanti accessori per trasformarsi in un personaggio preferito, o inventato sul momento e creare con altri ospiti situazioni divertenti o impersonare con qualcuno la coppia ideale.

Insomma, alla faccia di San Valentino e delle sue ormai masticate formalità, una serata unica per festeggiare in un luogo senza tempo la ricorrenza di San Faustino.

Il costo della cena – inclusivo di menù con bevande, animazione e partecipazione ai giochi – è di 59 euro a persona, con prenotazione obbligatoria.

Per chi lo desidera, alle 19:00, è possibile fare la visita con aperitivo al castello, con un aggiunta di15 euro a persona.

Per informazioni: Castello di Gropparello

Via Roma 84, 20025 – Gropparello (PC)

Tel. 0523.855814 –info@castellodigropparello.it

www.castellodigropparello.it

 

Lascia un Commento